In questa celebrazione, a differenza delle celebrazioni precedenti, abbiamo voluto mettere in evidenza come l'odio cristiano nei confronti delle Antiche Religioni Pagane, ha continuato macellando uomini, donne e bambini, di volta in volta eretici, di altre religioni, le popolazioni indie, il traffico di schiavi, il genocidio degli ebrei visti dai cristiani come i nemici.
I delitti delle religioni, che hanno un "Dio creatore", sono infiniti e mascherano intendimenti religiosi con propositi politici ed economici di dominio dell'uomo sull'uomo.
L'elenco dei genocidi che ho presentato è lungo anche se non è nulla rispetto a quanto avvenuto perché ho omesso le atrocità dei cristiani fatte in Africa e un'infinito altro numero di atrocità che hanno caratterizzato la storia.
Inoltre, dall'elenco sono stati omessi i genocidi, veri o presunti, commessi dagli ebrei contro i sacerdoti di Baal che rappresentano il punto di partenza dell'odio razzista e religioso. Non è un caso che anche oggi, il terrorismo ebraico rivendica l'ideologia della bibbia per continuare i massacri di persone indifese.
La cosa che spaventa più che mai, è, in tutti i casi, che ogni nuova generazione di cristiani nega e contesta i delitti e le nefandezze che la precedente generazione dei suoi correligionari ha commesso in nome della fede cristiana! Oppure, qualora non sia più possibile negare, si limita ad affermare di sfuggita: oh, ma quelli non erano buoni cattolici, non erano veri cristiani! Cristiani belli e buoni sono solamente quelli che amano il prossimo loro, che fanno il bene e vogliono la pace [per preparare il prossimo genocidio, come le deportazioni di massa che stanno facendo i cristiani USA]. I delitti vengono reiterati, di generazione in generazione, affinché si riaffermi l'ideologia del Macellaio di Sodoma e Gomorra.
Panoramica mese di febbraio 2006
Panoramica anno 2026 (dicembre 2025-gennaio 2026)
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.