Presentazione del Giorno Pagano Europeo della Memoria

Riflessioni Pagane
di Claudio Simeoni

 

Il Giorno Pagano Europeo della Memoria

Il Giorno Pagano Europeo della Memoria vuole ricordare il genocidio compiuto dai cristiani e dagli ebrei contro le religioni precristiane dei vari popoli. Lo scopo è quello di individuare i fondamenti religiosi attraverso i quali i cristiani hanno riempito di stragi e di genocidi tutta la storia degli ultimi 2000 anni dell'umanità.

Non si tratta solo di ricordare il passato, si tratta di esecrare il sistema religioso che sta saccheggiando il presente nel quale viviamo affinché il futuro sia migliore del presente e il passato non si ripeta né come farsa né come orrore.

Il Giorno Pagano Europeo della Memoria non condanna l'azione delle persone deboli contro il più forte, non condanna l'azione per uscire dalla manipolazione mentale o dall'imposizione emotiva della sottomissione delle persone. Il Giorno Pagano Europeo della Memoria condanna gli omicidi del Dio ebreo e cristiano e chi agisce in suo nome, manipolando le persone, stuprando l'infanzia e organizzando stragi per riaffermare il dominio dell'uomo sull'uomo.

 

 

 

 

Panoramica mese di febbraio 2006

Panoramica anno 2026 (dicembre 2025-gennaio 2026)

Home Page

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.