Magia, Stregoneria, Paganesimo

Archivio delle trasmissioni radio 2003

Il 07 marzo 2003 viene tenuto il congresso costitutivo della Federazione Pagana. Le trasmissioni radiofoniche di "Magia, Stregoneria e Paganesimo" continuano.
Continuano anche le aggressioni dei cattolici che, incapaci di opporre loro tesi a quanto diciamo, si fanno sempre più violenti. Dopo continue provocazioni ai non cristiani, si suicida il provocatore cattolico Maurizio Antonello dell'ARIS.
E' in discussione il principio di uguaglianza dove, qualcuno, come il Dio dei cristiani, pretende di non essere uguale agli uomini e di non dover sottostare alle loro stesse leggi. Questo produce una distorsione nel sistema giuridico dove, davanti ad una Corte Costituzionale che dichiara che lo Stato e il singolo cittadino sono entrambi soggetti uguali davanti alla legge, la violenza di magistrati e poliziotti, che si identificano con Dio (mediante l'esposizione del crocifisso), chiedono di non essere perseguiti dalla stessa legge che loro applicano agli uomini.
Il principio di uguaglianza, definito dalla nostra Costituzione, dice che il Dio dei cristiani deve sottostare alla legge civile e che va processato per aver annientato l'umanità col diluvio universale perché i delitti contro l'umanità non cadono MAI in prescrizione.

Torna all'indice dell'archivio

Indice trasmissioni 2003

I temi caldi

ARCHIVIO COMPLETO

Trasmissioni a Radio Gamma 5

Podcast

I filmati su livestream.com/paganesimo

Trasmettere da Radio Gamma5